fbpx

Milano Positiva APS vuole essere una realtà concreta, un punto di riferimento; intende operare sul territorio del Municipio2 di Milano, laddove occorra, occupandosi delle necessità dei cittadini.

Siamo un’associazione positiva, propositiva e presente: lavoriamo con le imprese, con i soggetti pubblici e con i cittadini che vogliono riappropriarsi del loro territorio, lavorando per migliorarlo e facendo conoscere quanto ancora possa offrire.

Attraverso incontri sui diversi temi ed iniziative concrete, Milano Positiva APS, con l’aiuto dei cittadini, vuole fare la differenza; coesi e dinamici possiamo vivere il nostro tessuto urbano nelle sue migliori condizioni.

Ascoltiamo ed informiamo le persone, lavoriamo con loro, offrendo soluzioni che possano permettere di vivere al meglio la città di Milano;

E’ un progetto aperto ed un laboratorio in divenire, sempre migliorabile, grazie anche a tutti coloro che decideranno di farne parte.

Ho 55 anni, sono sposato da 30 anni con Simonetta, viviamo a Milano con le nostre due splendide figlie.

Sono un manager ed ho sempre lavorato in stretto rapporto con i miei clienti, in vari settori di punta, tra cui quello delle telecomunicazioni.

Ho imparato perciò ad essere una persona pragmatica, che mantiene sempre quello che promette, nonostante le difficoltà.

Con l’aiuto di alcuni amici e imprenditori ho pensato di costituire l’Associazione Milano Positiva APS con un unico obiettivo:

fare qualcosa di pratico e di concreto per aiutare gli altri.

IL NOSTRO TEAM

Max Rigano: giornalista

Max Rigano: giornalista

Giornalista

Giovanni Zais

Giovanni Zais

Presidente

Biagio  Longo

Biagio Longo

Consulente

Chiara Lopresti

Chiara Lopresti

Project Event manager

Emanuela Facciolo

Emanuela Facciolo

Social Media Manager

Partecipa anche tu a Milano Poistiva

Scrivici 

Associazione APS

P.I. 10517170964

Privacy Policy
Cookie Policy

Partecipa anche tu a Milano Positiva

P.IVA 097804370159