Shopping firmato per aiutare bambini e famiglie in difficoltà

Tre giornate dedicate allo shopping di lusso a fin di bene, torna Profit No Profit, iniziativa patrocinata dalla Camera della Moda e da Assomoda, con il supporto di Montenapoleone District e organizzata dall’Associazione per il bambino Nefropatico e da Panda Onlus.

L’iniziativa è possibile grazie alla generosità di brand di alta gamma che hanno donato capi di abbigliamento, accessori, borse, scarpe, oggetti di design e prodotti di bellezza; articoli proposti da più di 90 aziende, che saranno messi a disposizione del pubblico, con sconti fino al 80% rispetto al prezzo di listino.

L’evento si terrà quest’anno presso il cinema Manzoni, i giorni 11, 12 e 13 Maggio dalle 10:30 alle 21:30; iscrivendosi alla pagina Facebook di Profit No Profit Milano o sul sito pnp milano.com, si potrà ricevere un ulteriore sconto del 10% sugli acquisti effettuati.

Con i fondi raccolti si sostengono le attività dell’Associazione per la cura e l’assistenza dei bambini affetti da patologie renali ed in particolare il centro Sergio Bonelli, un progetto nato all’interno della clinica De Marchi un anno fa.

Il centro vuole diventare un punto di riferimento a livello italiano per la ricerca e l’assistenza completa dei bambini con danno renale congenito e delle loro famiglie per tutto il percorso della malattia; il successo dell’edizione 2017 ha consentito di raccogliere oltre €180.000, con la presenza di più di 3.000 visitatori.